EVOLUZIONE ARTISTICA

Ho scelto una serie di quadri da condividere, (passati e presenti) con la speranza che anche la visione di opere realizzate da me da ragazzo sia di vostro gradimento.

Ho voluto conservare il mio primo olio su tela e qualche altro vecchio quadro qui presentato, ricordando che i pochi quadri realizzati in quel periodo li ho regalati tutti; per concludere vorrei dire che riconosco che il trend del passato è in linea con il presente e lo sarà in futuro, riconoscendo che il tempo dedicato alla ricerca del “diverso” ha prodotto conoscenza nel settore artistico ma non ha cambiato il mio stile.

DIARIO PERSONALE

È con piacere e soddisfazione che racconto la mia storia di musicista.

È mio dovere innanzitutto ricordare, che grazie a Papà Ernesto e Mamma Angela, i miei Genitori, che nel 1958, appassionati di musica (oltre che di pittura), mi permisero di frequentare vari corsi di chitarra classica a Padova, che quel periodo ha prodotto numerosi talenti, e che nel 1961, periodo ricco di formazioni musicali, sono stato promotore del gruppo “THE SHRDOWS 2nd”, che si esibiva con due serate settimanali per un lungo periodo presso: la Caserma Americana “EDERLE” a Vicenza, e tante sale da ballo del Nord Italia, e altri eventi. Il gruppo è stato sciolto nel 1968.